
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SERVIZIO II: GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
Competenze
1. SETTORE BILANCIO, CONTABILITA’ E GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
Gestione contabilità speciali e contabilità ordinaria, emissione ordinativi e rendicontazione, servizi di tesoreria. Punto Ordinante di Spesa cedolino unico e compensi accessori della regione Puglia, rapporti Ales s.p.a., Controllo di Gestione. Riscontro contabile. Lavori pubblici: corrispondenza con RUP, fornitori, soggetti aggiudicatori.
2. SETTORE ACQUISTI E FORNITURE
3. SETTORE CONTRIBUTI MINISTERIALI
Procedure relative a contributi in conto capitale e in conto interessi.
Personale assegnato:
dott.ssa Claudiaantonella Del Faro, email: claudiaantonella.delfaro@cultura.gov.it
Scaraggi Lorenzo (ALES), email: lorenzoantonio.scaraggi@cultura.gov.it
Luigi Perrelli (ALES), e-mail: luigi.perrelli@cultura.gov.it
dott.ssa Barbara Bux (ALES), e-mail: barbara.bux@cultura.gov.it