
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SERVIZIO IV: PROGRAMMAZIONE E CONTRATTI PUBBLICI
Competenze
1. SETTORE PROGRAMMAZIONE
Programmazione risorse ordinarie, risorse straordinarie, risorse comunitarie, programmazione strategica risorse nazionali.
2. SETTORE GARE E CONTRATTI Responsabile dott.ssa Rosanna De Santis
Affidamento dei lavori e servizi: determine a contrarre, redazione di bando, lettere di invito, pubblicità dei bandi, decreti di nomina seggi di gara e commissioni giudicatrici, rapporti con l’ANAC. Contratti di lavori e servizi. Contenzioso del settore di competenza. Supporto ai RUP. Responsabile dei rapporti con l’Autorità di Gestione del PON “Cultura e Sviluppo” FESR 2014-2020. Responsabile del portale telematico “Bandi e Gare”.
3. SETTORE SERVIZI
Affidamento degli incarichi professionali ad esterni, di servizi di ingegneria. CONTECO.
4. SETTORE LAVORI Responsabile dott.ssa Alessia Maselli.
Affidamento incarichi interni di RUP, DL e Direzione scientifica. Incarichi nell’ambito delle commissioni di collaudo. Verifica requisiti e capacità a contrarre degli operatori economici con sig.ra Marta Zaccaria. Variazione dei contratti in corso di esecuzione: atti di sottomissione, subappalti. Lavori di somma urgenza.
Personale assegnato:
dott.ssa Rosanna De Santis, e-mail: rosanna.desantis@cultura.gov.it;
dott.ssa Alessia Maselli, e-mail: alessia.maselli@cultura.gov.it ;
sig.ra Francesca Mele (ALES), e-mail: francesca.mele@cultura.gov.it