URL copiato con successo
Apollo e Dafne

Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

SERVIZIO I: GESTIONE RISORSE UMANE

Competenze

1.      SETTORE CONCORSI, SELEZIONI, ASSUNZIONI Responsabile dott.ssa Rosa Piccininni.

Contratti individuali di lavoro, progressioni economiche e passaggi d’area, selezioni, mobilità.

2.       SETTORE TRATTAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO Responsabile dott.ssa Rosa Piccininni.

Stato giuridico ed economico del personale, contratti, aspettativa e malattia, congedi parentali e congedi straordinari del personale del Segretariato e degli Istituti di livello non dirigenziale, incarichi extraistituzionali, interventi assistenziali, gestione presenze-assenze, PERLA-PA, procedimenti disciplinari e Contenzioso del settore di competenza.

3.       SETTORE ORGANIZZAZIONE Responsabile dott.ssa Rosa Piccininni.

 Adempimenti relativi a organizzazione lavoro e uffici, Ordini di Servizio e incarichi al personale, dotazioni organiche degli Istituti MiBACT della Regione. Rappresentanza dell’Amministrazione davanti al G.O.

4.       SETTORE FORMAZIONE DEL PERSONALE E TIROCINI Responsabile dott.ssa Valentina Fasanella.

Formazione e aggiornamento professionale del personale, tirocini e stage formativi, Accordi Quadro di collaborazione e Convenzioni con Università. Anticorruzione, trasparenza e integrità; performance, valutazione e accountability.

5.       SETTORE RELAZIONI SINDACALI Responsabile dott.ssa Valentina Fasanella.

6.       SETTORE CESSAZIONI E TRATTAMENTO PENSIONISTICO Responsabile dott.ssa Valentina Fasanella. Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età, per lavori insalubri, liquidazione indennità sostitutiva per ferie e ff.ss. non fruite e indennità sostitutiva per mancato preavviso del personale del Segretariato e degli Istituti di livello non dirigenziale. Collaborazione: dott.ssa Claudia Antonella Del Faro assegnata al Servizio Gestione risorse finanziarie.

Personale assegnato:

dott.ssa Piccininni Rosa, e-mail: rosa.piccininni@cultura.gov.it;

dott.ssa Valentina Fasanella, e-mail: valentina.fasanella@cultura.gov.it;

dott.ssa Lucrezia Stallone, e-mail: lucrezia.stallone@cultura.gov.it;

dott.ssa Valentina Colucci, e-mail: valentina.colucci@cultura.gov.it;

sig.ra Ferrara Adriana (ALES), e-mail: carmelaadriana.ferrara@cultura.gov.it

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: rosa.piccininni@cultura.gov.it
Telefono: 0805281139 - 3386485101

Personale da contattare

PICCININNI ROSA

Orari al pubblico

Per Appuntamento
Pubblicato il 27-07-2022 aggiornato al 29-07-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico