
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGIA, BELLE ARTI E PAESAGGIO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA
Competenze
La Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia, nata dalla fusione della Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio e della Soprintendenza Archeologia in seguito all'aggiornamento del Regolamento di organizzazione del MiBACT (DPCM 171 del 29 agosto 2014 e successivo DM 44 del 23 gennaio 2016), è un organo periferico del Ministero della Cultura, e ha il compito istituzionale di tutelare il patrimonio archeologico, storico, artistico, etnoantropologico, architettonico e paesaggistico nell'ambito del territorio della regione Friuli Venezia Giulia. Visita il sito https://sabapfvg.cultura.gov.it/
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Chiusura Settimanale: Sabato e Domenica